WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 23 dicembre 2008

CAMBIASSO IMPAZIENTE:"RONALDO?NON VEDO L'ORA"


Come un anno fa l'Inter va in vacanza dopo una vittoria. Nel 2007, esattamente dodici mesi fa, la bottiglia di champagne era stata stappata con il sapore del derby vinto sul Milan. Oggi si ragiona su una squadra sempre prima in Italia alla luce della vittoria di Siena, e del + 6 sulla Juve. Esteban Cambiasso, che in quella partita con il Milan segnò il gol della vittoria con la collaborazione di Dida, affida le sue riflessioni al suo sito ufficiale: "È stata sicuramente una buona partita, abbiamo ottenuto l'ottava vittoria consecutiva e andiamo in vacanza in testa alla classifica. Abbiamo conquistato tre punti molto importanti, giocando come sempre per vincere e siamo riusciti nel nostro intento".
COMPLIMENTI - José Mourinho, nel dopo gara di Siena, ha parlato di Cambiasso come miglior nerazzurro in campo: "Il tecnico ha speso parole di elogio molto belle nei mie confronti al termine della gara - risposto el cuchu -. Da parte mia posso dire che un calciatore cerca di fare il meglio di se stesso per dare il proprio apporto alla squadra, di certo un tale riconoscimento da parte dell'allenatore è molto gratificante". Poi un bilancio di questa prima parte della stagione: "Credo che stiamo continuando a crescere - risponde l'argentino - e stiamo sicuramente aumentando il nostro livello migliorando sempre più nel nostro gioco. Un buon esempio di questo è che abbiamo otto vittorie consecutive in campionato nell'ultimo periodo.
LA SFIDA - Prima di arrivare a febbraio l'Inter avà tanti altri impegni ma un pensiero all'ottavo di Champions League contro il Manchester United è inveitabile: "Senza dubbio sarà una grande sfida che tutti noi desideriamo giocare, ma prima di arrivarci dobbiamo disputare tante gare di campionato e abbiamo anche la Coppa Italia".

Nessun commento:

Posta un commento