WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 24 dicembre 2008

TOTTI, DUE MESI OUT


Lo stop di Francesco Totti per l'infortunio muscolare subito a Catania sarà più lungo del mese inizialmente previsto, probabilmente di 60 giorni. La nuova prognosi è frutto di un nuovo controllo clinico al quale si è sottoposto l'attaccante della Roma, dopo quello di ieri.
LA DIAGNOSI - Il capitano della Roma si è sottoposto in mattinata ad un nuovo esame che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del ventre muscolare del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore dovrà rispettare un periodo adeguato di riposo e tra circa dieci giorni sarà sottoposto a un nuovo controllo. Il recupero è previsto tra i 40 e i 60 giorni. Totti salterebbe tra i sette e i nove incontri di campionato, mentre è difficilissimo il recupero per l'andata degli ottavi di Champions contro l'Arsenal (24 febbraio) e da valutare quello per il ritorno dell'11 marzo.
EPISODI DI CATANIA - "Non è la prima volta che succede, soprattutto a Catania", ha risposto Totti a che gli chiedeva della tensione accesasi al Massimino di Catania nel post partita di domenica scorsa. "Bisogna prendere provvedimenti" ha detto il capitano della Roma, presente questa mattina al Policlinico Umberto I per consegnare doni ai piccoli ricoverati nel reparto di pediatria.
gasport

Nessun commento:

Posta un commento