WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 13 dicembre 2008

MOU ATTACCA MIHAJLOVIC:"SE UNO CHE SPUTA A UN AVVERSARIO..."


Ci si aspettava un chiarimento sul "caso-Adriano", è arrivata un risposta piccata agli attacchi di Mihajlovic. Mourinho stupisce ancora e replica duramente all'ex vice di Mancini: "Tutti meritano una seconda opportunità - ha detto riferendosi ad Adriano -. Se questa società ha dato la possibilità di allenarsi a uno che ha sputato in faccia a un avversario, perché non concedere un'altra possibilità di giocare ad Adriano?".


Il tecnico portoghese ha poi rincarato la dose: "L'allenatore in seconda dell'Inter è Baresi, ma Mihajlovic parla più di lui, sembra che sia ancora qui anche se in realtà così non è".

E, chiuso il capitolo Mihajlovic, Mourinho ha ovviamente calato il sipario anche sulla questione Adriano: "L'equivoco è vostro, non nostro. Il giorno dopo la partita con Werder il dottor Combi mi ha informato del problema muscolare di Adriano, giovedì sempre il dottore mi ha informato che non si poteva allenare e che sarebbe andato a Pavia per gli esami. Nulla di più. Oggi (sabato, ndr) ha fatto i trattamenti ed è andato a casa, visto che non può giocare, come gli altri infortunati".

Insomma, niente Adriano, ma non solo, perché Mourinho un paio di sorprese le tiene sempre in serbo e, tra i convocati, esclude questa volta Mancini e Quaresma. Contro il Chievo, invece, ci sarà regolarmente Maicon e rientrerà Chivu. Solo tribuna, quindi, per il giovane Santon. Ma ecco la lista completa dei convocati: Julio Cesar, Orlandoni, Belec; Cordoba, Maxwell, Maicon, Burdisso, Samuel, Chivu; J. Zanetti, Stankovic, Figo, Jimenez, Cambiasso, Muntari; Ibrahimovic, Crespo, Obinna, Balotelli.

Nessun commento:

Posta un commento