WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 23 dicembre 2008

STOP CHELSEA,LIVERPOOL IN TESTA


Sorpasso sfumato per il Chelsea, che fa 0-0 sul campo dell'Everton nel "monday night" della 18.a giornata della Premier League e resta alle spalle della capolista Liverpool, avanti di un punto (39 contro 38). La gara della squadra di Scolari è condizionata dall'espulsione al 35' del primo tempo di capitan Terry, protagonista di un bruttissimo fallo su Osman. All'84' l'arbitro annulla un gol ai padroni di casa per fuorigioco di Pienaar.

E' successo domenica
Finisce 1-1 il big-match fra Arsenal e Liverpool. I padroni di casa passano in vantaggio al 24' con un bel destro di Van Persie, ma vengono raggiunti al 42' dal gol di Robbie Keane. I Gunners giocano per mezz'ora in dieci per l'espulsione di Adebayor, ma i Reds non ne approfittano e non vanno oltre il pari. Negli altri due posticipi, vittorie di misura per WBA e Newcastle, che con un doppio 2-1 battono rispettivamente Manchester City e Tottenham.

E' successo sabato
Nuova delusione per Gianfranco Zola: il West Ham cede in casa 1-0 all'Aston Villa: decide un'autorete di Neill. Debutto con vittoria per Sam Allardyce sulla panchina del Blackburn. Chiamato per sostituire l'esonerato Paul Ince, il nuovo tecnico dei Rovers si presenta ai suoi nuovi tifosi con un netto 3-0 sullo Stoke City. Non ha ancora un allenatore dopo l'addio di Keane il Sunderland, ma i Black Cats travolgono ugualmente l'Hull City per 4-1.

Al Portsmouth non basta Crouch per evitare la sconfitta sul campo del Bolton mentre il Middlesbrough crolla a Craven Cottage, travolto dal Fulham. United-Wigan è stata invece rinviata per l'impegno dei Red Devils nel Mondiale per club.

Risultati della 18esima giornata:

Blackburn - Stoke City 3-0
Bolton - Portsmouth 2-1
Fulham - Middlesbrough 3-0
Hull City - Sunderland 1-4
West Ham - Aston Villa 0-1
West Bromwich - Manchester City 2-1
Newcastle - Tottenham 2-1
Arsenal - Liverpool 1-1
Manchester Utd - Wigan rinviata
Everton - Chelsea 0-0

EVERTON-CHELSEA 0-0


Nessun commento:

Posta un commento