WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 22 dicembre 2008

LA JUVE TIENE IL PASSO E IL MILAN STENDE L'UDINESE


La Juventus vince a Bergamo 3-1 tra i mugugni del gruppo di Delneri per un rigore non dato (calcione di Marchionni a Floccari) e un gol juventino - quello dell'1-0 - irregolare. I bianconeri proseguono la caccia all'Inter restando sei punti dietro, ma dimostrando di saper attraversare anche pomeriggi ai quali manca una brugola
Un Milan in formato spettacolo ha cancellato con un colpo di spugna le delusioni degli ultimi tempi. A San Siro, davanti a David Beckham, i rossoneri hanno liquidato la pratica Udinese con un secco 5-1 nonostante numerose assenze.
La Roma fallisce la rimonta sul campo del Catania di Zenga, implacabile per oltre 70 minuti, ma ingenuo nel finale nel subire il ritorno dei giallorossi. La squadra di Spalletti, priva di idee e spirito, perde Totti dopo 30' (stiramento). Al 34' arriva il vantaggio di Baiocco, al 40' il raddoppio di Morimoto. Il giapponese sembra chiudere il match all'11' della ripresa, poi Vunicic (29') e Menez (33') riaprono i giochi. Ma il pari non arriva: 3-2.
Il Torino batte 1-0 il Napoli grazie al gol scaccia crisi di Rolando Bianchi. Vincono Fiorentina e Genoa.Finiscono in parità Lecce-Bologna e Cagliari-Reggina.

Hlts Serie A

Atalanta-Juventus 1-3


Milan-Udinese 5-1


Catania-Roma 3-2


Torino-Napoli 1-0


Sampdoria-Fiorentina 0-1


Chievo-Genoa 0-1


Lecce-Bologna 0-0
allowfullscreen="true" width="480" height="295">

Cagliari-Reggina 1-1

Nessun commento:

Posta un commento