WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 23 dicembre 2008

IL NOSTRO CALCIO PARTE DA PECHINO


a Lega Calcio ha deciso le date della stagione 2009/2010. Come previsto la serie A partirà una settimana prima del solito, il 23 agosto, con l'ultima giornata prevista per il 16 maggio, per dare più tempo all'Italia di Marcello Lippi per preparare il Mondiale in Sud Africa. Più corta la pausa invernale, con le squadre di nuovo in campo il 6 gennaio, solo tre i turni infrasettimanali: uno a settembre, uno a ottobre e uno tra marzo e aprile.
CINA - La Supercoppa Italiana è in programma l'8 agosto al Nest Bird di Pechino, esattamente un anno dopo la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi. Sarà la quarta volta che il trofeo assegna all'estero: nel 2003 si giocò al Giants Stadium di New York (vinse la Juventus), l'anno prima a Tripoli (altro successo bianconero) e nel 1993 a Washington D.C. (vittoria del Milan).
COPPA ITALIA - Primo turno il 2 agosto con le squadre di Lega Pro. I team di B entrano in scena a partire dal 9 agosto, mentre a Ferragosto tocca ai team di A fuori dalle coppe europee.

Nessun commento:

Posta un commento