WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 17 dicembre 2008

Galliani: forse un arrivo a gennaio

E su Kakà: "Ha una tendinopatia"

Secondo quanto dichiarato daAdriano Gal
liani, è sempre più probabile un acquisto in casa Milanper il mercato di gennaio. "Un giocatore per sosituire Gattuso? Ci stiamo pensando e vedremo cosa si potrà fare" ha detto l'ad rossonero.Galliani chiude anche il piccolo 'equivoco' sorto con Ancelotti sulle condizioni di Kakà. "Ha una tendinopatia inguinale. Adesso sta meglio e speriamo di recuperarlo per domenica".

Adriano Galliani, al Coni per la consegna dei Collari d'oro, corregge insomma la diagnosi, ma non la prognosi del brasiliano: "Gli ho telefonato ieri, sta meglio e speriamo di recuperarlo per domenica. Assieme a Flamini".    Chiuso il discorso Kakà, l'amministratore delegato del Milan è tornato poi sul capitolo scudetto: "L'obiettivo scudetto resta, noi crediamo di avere una squadra ultracompetitiva, ma 6-7 infortunati sono tanti. Ci serve un po' di salute. Nella scorsa stagione abbiamo vinto due trofei, e speriamo di vincere qualcosa anche quest'anno".

Galliani ha anche fatto un'ulteriore analisi della scorsa stagione: "La stagione 2007-2008 calcistica ci ha visto vincere due trofei, siamo arrivati a 26 trofei nei 20 anni di presidenza Berlusconi. Speriamo di vincere altro nella stagione. Stiamo competendo nel campionato italiano, per lo scudetto, e in coppa Uefa. Vediamo se riusciamo a vincere almeno una di queste".

Infine, su Leonardo futuro allenatore del Milan, l'ad rossonero ha detto: "L'ho voluto io e gli voglio bene, ma per queste cose è presto parlarne. Prima prenda il patentino".


Nessun commento:

Posta un commento