WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 6 aprile 2010

Mondo Scommesse





Rieccoci qui con il vostro Gero, siamo al ritorno dei quarti di finale di Champions League, solo l'Inter a rappresentarci sperando nell'eliminazione del Bayern Monaco all'Old Trafford.



Consigli Champions League

  1. CSKA Mosca-Inter: i nerazzurri devono uscire dal gelido stadio di Mosca con almeno un pari, pertanto consiglierei l' x/2 quotato 1,33. Anche il GOL potrebbe essere una scelta possibile.
  2. Barcellona-Arsenal: i blaugrana devono portarsi a casa la qualificazione tra le mura amiche del Camp Nou e per questo l'1 quotato 1,33 è facilmente indovinabile. Ma che ne dite di un GOL o di un Over 2,5 quotati entrambi 1,70?
  3. Bordeaux-Lione: i girondini devono tentare l'impresa in casa loro, dopo la sconfitta per 3-1 rimediata alla Gerlan di Lione. Pertanto l'1 quotato 2,10 è una ghiotta scelta per far raddoppiare la nostra scommessa. Se vogliamo puntare facile consiglierei il GOL.
  4. Manchester United-Bayern Monaco: i red devils devono fare bottino pieno in casa e l'1 quotato 1,70 ce lo fa capire. Per una scelta più facile 1/2.

Ci rivediamo giovedì alle 16 per i consigli sul ritorno dei quarti di finale di Europa League! Buona Champions a tutti! Gero

Nessun commento:

Posta un commento