WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 4 aprile 2010

CALCIO ESTERO:IL PUNTO SUL SABATO

Il Chelsea supera 2-1 all'Old Trafford il Manchester United (senza l'infortunato Rooney) e sorpassa i Red Devils in classifica portando solitario al comando.
Per la squadra di Carlo Ancelotti le reti di Joe Cole (di tacco) al 19' e raddoppio di Drogba al 35' della ripresa (un metro in fuorigioco). Al 37' il Manchester accorciava le distanze con il gol di Macheda bravo e fortunato a cercarsi il rimpallo vincente. In classifica Chelsea al primo posto con 74 punti, due lunghezze in più della squadra di Ferguson.

A fine gara Ferguson furioso con il guardalinee per l'errore di valutazione sul gol di Drogba. Ma è evidente che il Manchester United senza Rooney ha ben altra verve.


In Bundesliga, c'era grande attesa per il confronto tra Schalke 04 e Bayern Monaco. I Bavaresi hanno battuto in trasferta per il risultato di 1-2 lo Schalke di Magath. Il Bayern trova il vantaggio con un gran colpo da fuori di Ribery; accorcia lo Schalke con un preciso colpo di testa di Kuranyi, abile nello schiacciare di testa il bel cross. Decisivo il tap in di Muller. Il Bayern si gode la vetta solitaria.


Il Barça baby non tradisce le attese e travolge l'Athletic Bilbao per 4-1. Adesso ai catalani non resta che aspettare la gara del Real Madrid, impegnato alle 19(in diretta su tvcalcio) in quel di Santander.

Clicca e segui le partite di Premier League e Liga:

http://www.rojadirecta.org/

ECCO TUTTI I GOL DI LIGA, PREMIER E BUNDESLIGA


Nessun commento:

Posta un commento