WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 29 novembre 2009

UNITED AVANTI ASPETTANDO CHELSEA-ARSENAL

In attesa di Arsenal-Chelsea, in programma domenica, il Manchester United si è preso la testa della classifica della Premier League. Nella 14.a giornata i Red Devils hanno superato in trasferta ilPortsmouth per 4-1 grazie a una tripletta di Rooney (due gol su rigore) e a una rete di Giggs. Pareggiano i cugini del City: 1-1 con l'Hull City. Stesso risultato tra Fulham e Bolton. Vincono West Ham (5-3 col Burnley) e Wigan (1-0 col Sunderland).

Il primato temporaneo della squadra di Ferguson è vacillato solo per pochi minuti, il tempo necessario a Boateng per firmare, sempre dagli 11 metri, il gol dell'1-1. Non abbastanza per fermare l'armata rossa e lasciare il Portsmouth sul fondo.

Se una parte di Manchester ride, l'altra mugugna dopo aver visto sfumare una vittoria quasi sicura. IlCity, infatti, in vantaggio con Wright-Phillips, si è fatto raggiungere a meno di dieci minuti dalla fine dall'Hull, grazie a un penalty trasformato da Bullard.

Da segnalare anche l'importante successo del West Ham, che serve a tenersi a galla, seppur nelle zone pericolose.

Partita senza reti tra Blackburn e Stoke City . Pari anche a Birmingham dove Aston Villa-Tottenham chiudono sull'1-1: "Villans" avanti con Agbonlahor poi pareggia Dawson. Con questo risultato gli Spurs, in attesa del big match dell'Emirates Stadium, salgono al terzo posto dietro alla coppia United-Blues. Grande attesa a Liverpool dove domenica si gioca il "caldissimo" derby del Merseyside fra l'Everton e i Reds di Rafa Benitez. Completa la 14a giornata Wolverhampton-Birmingham.

TUTTI I GOL SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DA MARTEDì SU SPAZIO PREMIER

Nessun commento:

Posta un commento