WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 21 novembre 2009

NIENTE TURN OVER PER BOLOGNA

Il Barcellona? Era più complicata la vigilia di Kiev. Con queste paroleMourinho ha chiarito le proprie intenzioni in vista della trasferta diBologna. La scelta, quindi, di non affidarsi al turnover e di buttare nella mischia l'Inter titolare. Dentro, di conseguenza, tutti i migliori: da Eto'o a Milito, passando per Stankovic,Cambiasso e Samuel. Gli unici dubbi riguardano Muntari e Thiago Motta a centrocampo e Cordoba o Lucio in difesa.

Niente sconti, insomma, per la banda di Colomba, perché Mourinho non vuole perdere altri punti in campionato e perché, per come vede lui il calcio, giocare e concentrarsi sulla partita del momento, è il modo migliore di preparare la prossima sfida. E non importa se martedì, al Camp Nou, contro ilBarcellona toccherà fare tremendamente sul serio. Lo Special One manda avanti i più forti e non fa differenze, almeno pare, tra i campioni d'Europa o il Bologna.

Al Dall'Ara, perciò, dove Mourinho va a caccia del centesimo gol della sua Inter (siamo fin qui a 99), l'Inter sarà la solita Inter. Con Julio Cesar in porta, Maicon e Chivu sugli esterni di una linea a quattro difensiva completata da Samuel e uno tra Cordoba e Lucio, il centrocampo sarà formato da Zanetti, Cambiasso e Motta (o Muntari) e là davanti ci saranno i soliti tre: Stankovic, Eto'o e Milito. Gli stessi uomini, con ogni probabilità, che martedì si giocheranno una bella fetta di Champions contro Messi e compagni.

Poi, certo, non sarà facile convincere la sua truppa a non pensare all'Europa. L'indicazione, però, a giudicare dall'undici di Bologna, è chiarissima: avanti tutta, il Barcellona può attendere. Già, può attendere.

Nessun commento:

Posta un commento