WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 27 novembre 2009

MORATTI:"PARTITA PESSIMA"

E' un Massimo Moratti deluso e severo quello che ha fatto passare un giorno intero prima di commentare la brutta figura della sua Inter sul campo del Barcellona. "La squadra non è nemmeno scesa in campo, su questo occorre riflettere. Martedì il nostro organico era superiore a quello degli spagnoli", ha detto. Il presidente nerazzurro, comunque, resta ottimista: "La sconfitta non oscura le vittorie. Con Mourinho nessun problema, piena fiducia".

"E' stato un viaggio inutile... Poi, mi sembra che, più che altro, abbiamo assistito a una perdita dei giocatori stessi. Quindi è un qualche cosa che giudicherei, anche se in un momento importante, come un singolo episodio, perchè non è mai successa una cosa così e credo che finisca lì. Questo non cancella la bontà del gioco delle altre partite, non cancella la continua crescita, non cancella il fatto che stiamo facendo una stagione ottima. Abbiamo fatto una pessima partita nel momento sbagliato", ha aggiunto.

Dopo la partita Moratti è entrato negli spogliatoi: "Ma non certo com'è successo a Manchester, piuttosto che in altri momenti nei quali ero arrabbaiato o per fare grandi discorsi. Sono andato negli spogliatoi per scambiare qualche idea in termini molto, molto normali. Non era certo il momento per fare scenneggiate o esibizionismi di alcun tipo".

Con Mourinho per ora nessun problema. "Non ci siamo sentiti mercoledì - ha spiegato - perchè era la sua giornata tranquilla. Assolutamente non c'è nessun problema. Continua con la stessa fiducia, certamente lui analizzerà la partita dell'altro giorno, e dovrà farlo sia sul punto di vista dei giocatori sia su quello tattico. Quindi in tutti i casi sarà lui a dover fare questa cosa. Ma c'è la piena fiducia nei confronti di qualcuno che finora ha dimostrato di saper rispondere a questa fiducia".

Adesso bisogna pensare a Fiorentina, Juventus e Rubin: "Tutte queste partite sono sempre importanti. Sarà importante quella con il Rubin, le altre sono di campionato".

Nessun commento:

Posta un commento