WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 18 novembre 2009

AMAURI REPLICA AL PAZZO:"SCEGLIE LIPPI"

Sembra non aver gradito le parole diPazzini il bianconero Amauriche, punzecchiato sull'argomento, ha risposto con fermezza: "Io voglio la maglia azzurra da un anno. La mia decisione l'ho presa un anno fa". L'attaccante della Juventus ormai ha deciso: "La mia decisione era già presa da un anno, a prescindere da quando avrei ottenuto il passaporto. Rispetto l'opinione di tutti - prosegue -ma pretendo lo stesso rispetto per le mie scelte"

Amauri, premiato con la Castagna d'Oro in quel di Stresa, ha voluto così chiarire la sua posizione dopo le recenti polemiche su una sua probabile convocazione in nazionale per la rassegna iridata del prossimo giugno: "Quando arriverà il passaporto deciderò il da farsi. La mia decisione l'ho già presa da tempo - ha aggiunto l'attaccante - ma finchè non sarò italiano Lippi non potrà prendermi in considerazione".

Alla domanda su un suo pensiero ai Mondiali la risposta di Amauri è decisa: "Certo che penso alMondiale, tutti vogliono andare in Sudafrica. Ma dipende molto da me. Solo se continuerò a fare bene potrò rispondere a un'eventuale chiamata del ct Lippi, col quale non ho ancora parlato. Se mi chiamerà cercherò di ripagare la sua fiducia".

Nessun commento:

Posta un commento