WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 7 novembre 2009

"DINHO E' TORNATO GRAZIE A LEO"

Leonardo ha conquistato la fiducia di tutti, ora che il suo Milan attacca, vince e regala spettacolo. A consacrare il tecnico ci pensa Adriano Galliani, con parole importanti: «Il doppio confronto con il Real ha dimostrato che Leonardo sta facendo un ottimo lavoro, mi piace molto il suo modulo e piace anche al presidente Berlusconi che ha sempre voluto una squadra con la vocazione offensiva. Non mi chiedete dove possiamo arrivare, sono sempre scaramantico. Il Milan gioca bene a calcio - ha continuato il dirigente - E' stato molto bravo Leonardo a creare uno schema che possa esaltare Ronaldinho, rinato a sinistra e Pato a destra. Anche Dunga ha apprezzato. Seedorf? Anche questa una mossa molto buona, da esterno di centrocampo. Leonardo conferma la nostra tradizione di allenatori nati e cresciuti con noi senza avere un'esperienza specifica, come fu con Sacchi e Capello. Spalletti? A me piacciono tutti gli allenatori che hanno vocazione offensiva. Ora ci aspetta la Lazio: siamo amici ma lo saremo solo dopo il 90'. Le partite sono tutte difficili e non mi piace fare previsioni»
L'ad rossonero esalta anche il neoacquisto, fresco vincitore della Coppa del Mondo U20: «Adiyah? Il giocatore ha sempre voluto il Milan ma aveva chiesto una cifra troppo alta (1 milione di euro per poi accontentarsi di cinquecentomila l'anno, ndr). Ora sta facendo le visite mediche e poi diventerà nostro, si tratta del miglior giocatore del Mondiale U20 come lo sono stati anche Messi e Aguero»
Chiosa finale sullo spinoso problema dei diritti televisivi: «La legge attuale è molto invasiva. È un effetto collaterale della legge Melandri. Ma noi ci affideremo ai nostri avvocati e siamo qui»

LAZIO-MILAN (live) h 15.00

Nessun commento:

Posta un commento