WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 2 novembre 2009

SPALLETTI:"NAZIONALE?E' UN SOGNO"

Luciano Spalletti sogna la Nazionale. L'ex allenatore della Romasi è infatti canditato per il post Lippi in azzurro: "La Nazionale è il sogno di qualsiasi allenatore - ha detto Spalletti - mi sentirei pronto. Parlo di una nazionale estera ma anche di quella italiana. E' un'apertura che mi concedo''. Spalletti ha anche confermato i contatti con lo Zenit("valuteremo") e fatto i complimenti aMourinho: "E' irrispettoso, ma è anche il più bravo di tutti".

Luciano Spalletti, quindi, si sente pronto ad allenare anche una nazionale, anzi ''la Nazionale''. Dalla sala Consiglio della federcalcio, dove come testimonial della Peroni ha partecipato alla presentazione della Fantanazionale, iniziativa benefica per la lotta contro la Sla, l'ex allenatore della Roma si lascia aperta una porta anche per un eventuale futuro sulla panchina azzurra, se dopo il mondiale finirà il nuovo mandato di Lippi. Si sente pronto per una nazionale? E' stata la domanda. Ancor più diretta la risposta. ''La Nazionale è il sogno di qualsiasi allenatore - ha detto Spalletti - e io mi sentirei pronto. Parlo di una nazionale estera ma anche di questa nazionale, quella italiana. E' un'apertura che mi concedo''.

Spalletti ha anche confermato i contatti con lo Zenit (''Valuteremo'') e solo al termine della lunga conferenza ha rallentato sull'ipotesi azzurra: ''Il mio futuro tra Italia e estero? Se dovessi fare un pronostico direi più estero''.

"MOURINHO IRRISPETTOSO MA E' PIU' BRAVO DI TUTTI"
"L'Inter mi sembra forte ed attrezzata, ha già messo un buon margine su chi insegue, però non parlerei di fuga". Luciano Spalletti mantiene vigile lo sguuardo sul campionato e parla anche del 'rivale' Mourinho: "E' un po' irrispettoso ma è il più bravo di tutti nel creare quelle tensioni e attenzioni per gli episodi che determinano il risultato".

Nessun commento:

Posta un commento