WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 2 novembre 2008

UDINESE FERMATA,VINCE LA LAZIO


Partita spettacolare al Friuli: finisce 2-2 con le reti di D'Agostino, Milito, Sculli e Quagliarella. I bianconeri agganciano l'Inter in vetta ma rischiano di essere sorpassati dal Milan o dal Napoli. Ospiti nel complesso migliori, ma fermati da un super Handanovic.
Finisce 1-0 tra Lazio e Catania con Foggia che decide il match al 40' della ripresa dopo che la Lazio aveva a lungo faticato per rendersi pericolosa al cospetto di una squadra arrivata all'Olimpico con molti giocatori acciaccati. I biancocelesti salgono al quarto posto in classifica a quota 19, a fianco al Milan che giocherà il posticipo contro il Napoli. Gli ospiti restano a quota 15 e scendono il decima posizione. Il gol di Foggia è il quarto su 18 della Lazio di un giocatore entrato a gara in corso: nesuna squadra ha fatto meglio in A. Il Catania, vincente una sola volta su 19 all'Olimpico contro la Lazio (1-0 nel 1981-82 in B), non vince una trasferta di A dal 29 aprile 2007: da allora ha ottenuto 10 pareggi e 16 sconfitte.
Vincono Palermo,Sampdoria e Siena,pari con parecchie polemiche tra Atalanta e Lecce.Clamorosa sconfitta del Bologna,che cade sotto i cinque colpi del Cagliari.Adesso per Arrigoni è buio pesto.

LAZIO-CATANIA 1-0


UDINESE-GENOA 2-2


SIENA-FIORENTINA 1-0


PALERMO-CHIEVO 3-0


SAMPDORIA-TORINO 1-0


ATALANTA-LECCE 0-0


CAGLIARI-BOLOGNA 5-1

Nessun commento:

Posta un commento