WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 26 novembre 2008

IN ROMANIA PER CHIUDERE UN CERCHIO MA SENZA VUCINIC


Il ko all'Olimpico col Cluj all'andata aprì la crisi in casa Roma. "Se riuscissimo a vincere potremmo dire che si chiude un cerchio", ha detto Spalletti alla vigilia del match di Champions in Romania. Un successo vorrebbe anche dire una bella ipoteca sul passaggio agli ottavi. Forti dubbi intorno a Vucinic: "Ho deciso di non farlo allenare, ha un po' di temperatura ma non è febbre. Sarà da valutare l'evoluzione di questo suo piccolo malessere".

I dubbi intorno all'impiego del montenegrino verranno sciolti soltanto all'ultimo. "Il Cluj è una squadra di qualità e di corsa soprattutto sugli esterni - ha proseguito il tecnico giallorosso - Poi però dovremo essere bravi noi perché se riusciamo a fare la Roma dell'ultimo periodo possiamo vincere. Dovremo stare attenti a mettere in pratica le nostre qualità".

I risultati positivi sono arrivati in coincidenza con il cambio di modulo: "Secondo me la squadra è stata agevolata perché molti uomini sanno come interpretare questo modulo. E' la loro capacità di interpretazioni delle situazioni dentro la partita che fa la differenza. Ho un'ottima squadra, loro sanno benissimo come comportarsi da soli. In questo atteggiamento di squadra ci sono molti margini di miglioramento".

Nessun commento:

Posta un commento