WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 20 novembre 2008

AMAURI:"NOI GIOCHIAMO MEGLIO"


Si avvicina Inter-Juventus, il primo derby d'Italia per Amauri con la maglia bianconera: "E' una partita molto importante - commenta il brasiliano - ma non darà verdetti definitivi per la stagione. Noi giochiamo un po' meglio dell'Inter, che però a Palermo ha fatto un gran secondo tempo". Amauri preferirebbe vincere il Campionato o la Champions League? "L'importante è raggiungere uno dei due traguardi. La doppietta sarebbe fantastica".

Sabato sera la Juventus troverà come avversario Josè Mourinho: "E' un allenatore che mi piace - prosegue l'attaccante - perchè dice sempre quello che pensa. A qualcuno questo può dare fastidio, ma io ritengo che sia una bella cosa se una persona si comporta in questo modo". Sulla panchina bianconera siede invece Claudio Ranieri: "Sino a questa estate conoscevo solo la sua storia. Ora mi ritrovo a lavorare con lui e devo dire che mi ha dato una grandissima mano".
L'avversario più pericoloso per Amauri e compagni sarà con ogni probabilità Zlatan Ibrahimovic, reduce dalla doppietta di Palermo: "E' difficile che vinca il Pallone d'Oro quest'anno viste le cose eccezionali che ha fatto Cristiano Ronaldo, ma gli auguro di farcela nelle prossime stagioni perchè è davvero un grande giocatore".
L'Inter dovrà invece guardarsi da Alex Del Piero: "All'inizio eravamo un po' in difficoltà a giocare insieme perchè lui doveva trovare la condizione, ma ora andiamo alla grande. Non è per nulla egoista sul campo". E quando tornerà Trezeguet?: "Il rientro di David può essere solo un beneficio perchè lui garantisce sempre dei gol. Lo aspettiamo a braccia aperte".

Nessun commento:

Posta un commento