WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 26 novembre 2008

MOU:"IN CHAMPIONS NON BISOGNA SBAGLIARE"


"Non ho paura del Panathinaikos, ho paura dell'Inter. Attenti ai passi indietro, mercoledì corriamo un grande rischio". Josè Mourinho archivia la vittoria con la Juventus e accende i riflettori sulla Champions. Una vittoria consentirebbe ai campioni d'Italia di qualificarsi per gli ottavi di finale con il primo posto nella classifica del Gruppo B. "Dobbiamo dimenticare la Juve. Ma se perdiamo, ci ritroviamo in un grande rischio".

Poi Mou traccia un bilancio di questi primi mesi di stagione. "Il periodo nel quale abbiamo giocato peggio e nel quale abbiamo ottenuto qualche pareggio è stato dopo la grande partita con la Roma. Lì è iniziato un periodo difficile" dice il tecnico portoghese. "Due giorni fa abbiamo fatto la miglior partita della stagione, ora c'è di nuovo il pericolo di fare un passo indietro. Dobbiamo dimenticare la partita fantastica che abbiamo fatto sabato. Dobbiamo ricominciare, dobbiamo pensare che se coi greci perdiamo ci troviamo in una situazione pericolosa. Se vinciamo, siamo qualificati e siamo primi nel girone".

Infine il tecnico di Setubal dice la sua sulle polemiche arbitrali di questi giorni. "E' molto più difficile fare l'arbitro qui che in Inghilterra. Lì c'è un gioco leale, con fair play. Quando l'arbitro fischia, la partita finisce e non ci sono analisi dettagliate di ogni singolo episodio. Qui, tutte le situazioni vengono sezionate e i direttori di gara sono sotto pressione enorme" conclude Mourinho.

Nessun commento:

Posta un commento