WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 20 novembre 2008

MILITO,TENTAZIONE REAL


Sono molto felice al Genoa, è un club dove mi sento amato e molto rispettato". Con queste parole, rilasciata a Efe Radio, Diego Milito giura amore alla maglia rossoblu, ma al tempo stesso l'attaccante argentino strizza l'occhio al Real Madrid che lo ha cercato per sostituire l'infortunato van Nistelrooy: "La corte del Real lusinga sempre - ha ammesso-, è una grossa tentazione. Ma al momento non so niente, penso solo al presente".

Il 'principe' assicura di non saperne nulla. "Davvero, non non poso dire altro perché non so niente di queste voci - ha detto Milito-, penso all'oggi, il futuro si vedrà. Il Real Madrid, comunque, è una squadra che seduce qualsiasi giocatore".
Milito ha parlato anche di altro, a cominciare dal Pallomne d'Oro. "Per quello che ha fatto lo merita Cristiano Ronaldo, ha vinto la Champions League e ha fatto tantissimi gol facendo cose straordinarie, ma io lo darei a Messi. Conosco Leo e mi piace tantissimo, oggi non c'è nessun altro giocatore che come Leo può risolvere le partite da solo, nessuno può fare in campo le cose che sa fare lui, è il migliore del mondo, ma Cristiano Ronaldo meriterebbe il Pallone d'oro per tutto quello che ha vinto e fatto nella scorsa stagione".
Milito ha parlato anche del Barcellona e di suo fratello Gabriel: "E' una squadra incredibile che sta facendo un campionato straordinario" e di Maradona: "Ha iniziato bene, non scopriamo adesso cosa significa Maradona per la nostra nazionale e la nostra gente, è un idolo per tutti gli argentini. Sicuramente darà tanta carica alla Seleccion, darà quell'entusiasmo necessario per affrontare al meglio le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Io spero di fare bene nel Genoa per meritarmi la nazionale che è il sogno e l'obiettivo di ciascun giocatore".
Il 'principe' torna anche sul suo trasferimento di quest'estate al Genoa. "Il mio addio al Saragozza è stato difficile, avevo qualche offerta concreta, soprattutto una di una squadra inglese, ma all'ultimo il Genoa mi ha fatto un'ottima porposta, io già conoscevo la città, la gente che mi ha sempre trattato bene e non hi avuto dubbi nel dire di sì perché sapevo che non avrei avuto il problema di dovermi ambientare".

Nessun commento:

Posta un commento