WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 8 novembre 2008

Juve, Ranieri: resto un deficiente


Inevitabile un commento su capitan Del Piero dopo la prova superlativa al Bernabeu:"Sta facendo cose eccezionali e lo ringrazio. Ormai sono tre anni che sta andando bene". Poi sottolinea: "Ho scoperto che Alex è il giocatore che ho utilizzato di più in stagione, non pensavo". A chi gli chiede un paragone con Di Stefano il tecnico risponde con una battuta: "Qualcuno se la prenderà a male, ma Del Piero è più giovane".
Un'altro argomento che continua a tenere banco in casa bianconera è la rinascita di Tiago: "Si è liberato di un peso, di un fardello. E' stato condizionato dal fatto di essere stato l'acquisto più caro della Juve, ma ora gioca bene e ci sta prendendo gusto. Penso che rimarrà con noi fino al termine della stagione".
Ranieri ha parlato anche della sfida di domenica al Bentegodi contro il Chievo: "Dovremo mantenere la stessa concentrazione, la stessa voglia di fare, la stessa umiltà che abbiamo mostrato a Madrid. Questa deve essere la nostra missione". Del momento difficile degli avversari il tecnico romano preferisce non fidarsi: "Ci aspetta una squadra che ha cambiato allenatore, vorrà dare il massimo e sarà decisa a combattere al 100%".

Nessun commento:

Posta un commento