WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 20 novembre 2008

ADRI VA A SEGNO E LANCIA UN MESSAGGIO A MOU

Il cappotto del Brasile contro il Portogallo fa sorridere non solo Dunga, ma soprattutto Adriano. L'attaccante dell'Inter torna al gol anche se il suo è il sesto della serie. Poi le dichiarazioni e i messaggi al club nerazzurro e a Mourinho: "Voglio giocare con la mia squadra e sperare che la situazione si risolva il prima possibile. L'Inter deve decidere il mio futuro e se non sarà lì sarà altrove. Ma io non ho parlato con il Flamengo".
Su Adri ci sono anche altri club verdeoro: San Paulo, Fluminense e Corinthians. Ma la sua mente ora è tutta rivolta all'Inter e a Mourinho. Difficile il tecnico portoghese torni a "credere" in lui. Da parte sua, però, Adriano ha fatto capire di voler esserci e che a quell'attacco nerazzurro manca la sua prestigiosa firma. "Sono contento di tornare in squadra - ha detto il brasiliano - Sabato c'è una partita importante e la mia intenzione è quella di giocare bene". Riguardo al suo futuro Adriano precisa: "L'Inter deve decidere il mio futuro. E se non sarà là, sarà in un'altra squadra. Ma io non ho parlato con il Flamengo".

Nessun commento:

Posta un commento