WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 6 novembre 2008

BALOTELLI ATTACCA I GENITORI BIOLOGICI:"MI CERCANO PERCHE' SONO FAMOSO"


L'unico legame è quello con le persone che mi hanno cresciuto. Altri per me sono estranei". Usa parole dure Mario Balotelli contro Thomas e Rose Barwuah, suoi genitori biologici, che recentemente hanno avuto parole d'affetto nei suoi confronti: "Oggi fanno così, ma dove sono stati per sedici anni? Non mi telefonavano nemmeno nel giorno del mio compleanno. Se non fossi diventato famoso avrebbero continuato a non interessarsi di me".L'attaccante dell'Inter esclude dunque un ricongiungimento con i genitori, e anzi li attacca: "Nonostante la mia richiesta di smetterla continuano a farsi intervistare, lanciando inoltre accuse bugiarde a mamma Silvia e papà Franco. Nessuno ha costretto i signori Barwuah ad abbandonarmi e poi a non farsi più vivi"."

Dichiaro fin da ora - ha concluso l'attaccante - che tutti gli appelli che in futuro potranno lanciare nelle trasmissioni televisive non sortiranno alcun effetto".

Nessun commento:

Posta un commento