WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 26 giugno 2008

SPAGNA-RUSSIA,LA GARA DEI NOSTRI RIMPIANTI


Alla viglia del match, che si giocherà alle 20.45 all'Ernst Happel Stadion di Vienna, pochi dubbi assediano i due tecnici. Aragones è preoccupato per le condizioni fisiche di Senna, uomo-chiave del centrocampo iberico. Se non dovesse farcela, sono in allerta Xabi Alonso e Fabregas, con il primo favorito rispetto al secondo.
Hiddink invece schiererà comunque, nonostante gli acciacchi, Bilyaletdinov, Saenko e Anyukov, dovendo rinunciare agli squalificati Kolodin e Torbinski. Al centro della difesa giocherà Berezutsky, al fianco di Ignashevich.
Per il mister olandese, la Spagna evoca dolci ricordi: sei anni fa, nei quarti di finale in Corea del Sud, riuscì ad eliminarla 5-3 ai rigori. Stavolta è pure ben sostenuto: sugli spalti ad assistere alla partita è annunciato, oltre ad Abramovich, il primo ministro russo Vladimir Putin.
Suggestioni russe a parte, la favorita resta la Spagna, che con tre vittorie e dieci punti conquistati, si è già presa un record: non aveva mai ottenuto più di sei punti né ad Inghilterra '96 né a Belgio-Olanda nel 2000.

Nessun commento:

Posta un commento