WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 3 giugno 2008

IL PALINSESTO DI TVCALCIO PER EURO 2008

Tv Calcio vivrà da assoluta protagonista la rassegna europea che partirà il 7 e terminerà il 29 Giugno con la finalissima di Vienna
.
27 PARTITE LIVE :Il nostro blog trasmetterà 27 delle 31 partite:la voce ufficiale degli europei su Tv Calcio sarà quella di M.Lestingi e L.Lupo alternata alla voce di giornalisti di altre tv.

EURO 2008 SHOW*:Nei giorni più importanti dell'intera competizione andrà in onda Euro 2008 Show. In studio la premiata ditta formata da M.Lestingi e L.Lupo con la straordinaria partecipazione di Federico Casotti,volto celebre di Sportitalia e EuroSport. Insieme analizzeranno i temi della giornata con approfondimenti, immagini e interviste.

EURO NEWS: L.Lupo condurrà ogni giorno,solitamente alle 15, il notiziario dell'Europeo con servizi e ultime dall'Austria e dalla Svizzera. Inoltre aggiornamenti live ogni ora.

EURO MAGAZINE: Lesty confezionerà il magazine dell'europeo con immagini e musica. Il Magazine andrà in onda al termine di ogni giornata. Per ES.le partite della prima giornata dei gironi terminano il 10 Giugno.L'11 Giugno alle 15.30(possibili eventuali varazioni) verrà trasmesso il magazine.

*Eventuali variazioni saranno comunicate sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento