WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 24 giugno 2008

IL MILAN RITORNA SU ETO'O


Dal Togo al Camerun. Il vento africano potrebbe spirare forte il prossimo anno su Milanello. Sfumato Adebayor, nell'aria c'è di nuovo Eto'o. E' lo stesso attaccante del Barcellona, liquidato a parole nei giorni scorsi dal nuovo tecnico catalano Guardiola, a lanciare messaggi di apertura.
"Se il Barça pretende che io prenda una decisione in questo momento non ne sarei in grado, ma di sicuro non sarà il mio club a decidere per me. Il mio futuro lo stabilirò io, come sempre è stato nella mia carriera". Insomma un invito alle milanesi (già perché nel discorso rientrare anche l'Inter) a farsi avanti.
E il Milan dunque potrebbe tornare alla carica. La vicenda Adebayor sembra infatti giungere ad un lieto fine, ma solo per il Barcellona. Proprio i catalani sono destinati ad essere la nuova squadra dell'attaccante dei Gunners. L'affare dovrebbe andare in porto sulla base di 31 milioni di euro, che finiranno nelle casse dell'Arsenal. Al giocatore contratto di 5 anni, a 6 milioni a stagione.

Nessun commento:

Posta un commento