WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 20 giugno 2008

ADEBAYOR:"VOGLIO SOLO IL MILAN"


E' ormai braccio di ferro tra l'Arsenal ed Emmanuel Adebayor. Il club londinese lo ha dichiarato incedibile, ma l'attaccante togolese sta facendo di tutto per cambiare aria. E la sua destinazione è il Milan. Adriano Galliani ha confermato che è lui l'unico obiettivo dei rossoneri e adesso si tratta solo di convincere anche i Gunners.
Adebayor ci sta provando in tutti i modi, anche quelli più estremi. Il 24enne ha addirittura scritto ad Arsene Wenger, dopo non aver avuto risposta alle sue insistenti telefonate.
La lettera, indirizzata direttamente al tecnico francese, è stata inviata per conoscenza anche al general manager Ken Friar e allo stesso Galliani. E in via Turati hanno confermato l'arrivo della missiva. Il cui contenuto recita più o meno così: "Caro Arsene ho bisogno di parlarti, è un momento importante per la mia carriera".
Se, come pare, una copia non è stata inviata anche al Barcellona, l'altro pretendente di Adebayor, allora il cerchio si può dire chiuso. Anche se in Spagna sono sicuri che il giocatore finirà col vestire proprio la maglia blaugrana

Nessun commento:

Posta un commento