WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 29 giugno 2008

IL PUNTO SUL MERCATO


di M.Lestingi
Londra,Milano,Torino. E' intorno a queste città che ruota il futuro di molti campioni, desiderosi di conoscere la squadra per cui giocheranno nella prossima stagione.
Procediamo per ordine alfabetico e sbarchiamo nella capitale inglese. L'Arsenal di Wenger sta lottando contro tutto e tutti(Milan in primis,Barca in secundis)per trattenere Emmanuel Adebayor. Il giocatore africano,secondo alcune indiscrezioni,avrebbe confidato a Clarence Seedorf il suo arrivo imminente a Milanello. Il n°20 rossonero non si è limitato solamente a confidare "il segreto" alla stampa ma ha anche aggiunto di voler provare l'esperienza inglese. Molti club si sono mossi per insidiare il Milan e portare a casa l'olandese:su tutti c'è il Manchester Utd.
Il new Chelsea di Scolari sta per mettere a segno il colpo Deco e non si arrende sul fronte Lampard:Abramovich non è intenzionato a vendere il giocatore anzi cercherà di blindarlo con cifre folli. Ma il giocatore è deciso:vuole Mourinho e in definitiva l'Inter.
"The special one"non si accontenta:in settimana uno tra Mancini e Quaresma sarà ufficialmente nerazzurro e dopo l'arrivo di Lampard,tenterà di portare a Milano l'ivoriano Didier Drogba.
La Juve ha offerto 15 milioni più Tiago per Veloso e in settimana cercherà di chiudere per Xabi Alonso &Deji Stankovic,sul fronte cessioni sono prossimi all'addio Almiron e forse Iaquinta(Napoli).Baptista è lontano 3 milioni di € dalla Roma.La Fiorentina è vicinissima a Reveillere e alla riconferma di Frey e Mutu. Lo svincolato Cesar dovrebbe far ritorno a Roma,sponda Lazio.Il Benfica e il Lecce cercheranno in qualsiasi modo di riabbracciare Fabrizio Miccoli. Il romeno Dica firma un quadriennale con il Catania,che cerca il sostituto del partente Polito.Il Siena sta per ufficializzare l'arrivo di Emanuele Calaiò.Tra alcuni giorni Christian Vieri ritornerà ad indossare la maglia nerazzurra dell'Atalanta.

Nessun commento:

Posta un commento