WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 30 giugno 2008

MERCATO: RINNOVA DE ROSSI, VIERI ALL'ATALANTA

Christian Vieri ha firmato un contratto annuale con l'Atalanta: lo ha comunicato il club nerazzurro. L'attaccante, nato a Bologna nel 1973, torna a Bergamo per la seconda volta nonostante la contestazione degli ultrà, che nei giorni scorsi avevano tappezzato la città di manifesti per dire no al suo ritorno.Vieri ha giocato l'ultima stagione nella Fiorentina: 26 presenze e sei gol. In Nazionale ha invece giocato 49 partite, realizzando 23 gol. attesa di conoscere i destini di Aquilani, la Roma blinda l'altro gioiello partorito dal vivaio in questi ultimi anni.
Daniele De Rossi resterà giallorosso per le prossime 4 stagioni. Il centrocampista della nazionale italiana ha infatti firmato il prolungamento del contratto che lo legherà alla squadra capitolina fino al giugno del 2012. Lo rende noto la As Roma in un comunicato diffuso sul circuito di Borsa.
Con De Rossi, uno dei centrocampisti più ambiti d'Europa, i Sensi sforeranno il tetto ingaggi (fissato a 2,5 milioni netti): il giocatore infatti percepirà un compenso lordo di 7,2 milioni (per la stagione che si va ad aprire), che verrà via via adeguato: 7,6 nel 2009-2010, 8,1 nel 2010-2011 e nel 2011-2012. Complessivamente per 4 anni De Rossi percepirà 31 milioni di euro lordi.
FONTE: www.sportmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento