WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 4 giugno 2008

PARTECIPA ALLE NOSTRE SCOMMESE E SCOPRI I PREMI IN PALIO!

TvCalcio inaugura la sezione TotoEuropeo, uno spazio dove poter scommettere su tutte le partite di Euro 2008. Per scommettere basterà inserire un commento nella pagina qui in basso col pronostico della partita desiderata. Il pronostico comprende, oltre ai classici 1, X, 2, anche tutte le altre opzioni delle più moderne agenzie di scommesse. Al termine di ogni giornata, ossia alla fine di ogni fase dei gironi e degli altri turni, verrà effettuato un sorteggio tra i vincitori e lo sciommettitore estratto avrà diritto a ricevere gratuitamente la copia in dvd hd del film dell'Europeo, che sarà realizzato al termine della manifestazione continentale.
REGOLAMENTO
  • E 'possibile inserire un solo pronostico ; gli altri inseriti dallo stesso utente non saranno calcolati.
  • E' possibile inserire il proprio pronostico fino a 5 minuti prima dell'inizio dell'evento.
  • Lo scommettitore , oltre al proprio pronostico, è pregato di inserire il proprio indirizzo e-mail e/o un recapito telefonico. Questa richiesta è solo ai fini di ricontattare l'utente in caso di vincita.
  • Alla fine di ogni giornata dell'Europeo, ossia al termine della prima giornata dei gironi, della seconda , della terza, dei quarti di finale, delle semifinali e della finale, verrà sorteggiato uno tra gli scommettitori vincenti . Al termine della finale, gli scomnmettitori sorteggiati saranno 3.
  • PREMI: Lo scommettitore vincente ed estratto riceverà gratuitamente la copia del DVD in alta definizione riguardante il film degli europei che TV Calcio realizzerà al termine della manifestazione.

DAI , CHE ASPETTI!!! GIOCA CON NOI, PERCHE' LA FORTUNA E' PAZZA!!!

Nessun commento:

Posta un commento