WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 24 ottobre 2009

SERIE A LIVE SU TV CALCIO


SAMPDORIA - BOLOGNA (ore 18.00)

Gigi Del Neri parla in conferenza stampa e analizza il cambio di panchina degli emiliani. "L'avvento di un nuovo allenatore può dare maggiori stimoli al gruppo, ma personalmente non ritengo il cambio tecnico un fattore positivo per una squadra- spiega Del Neri -. Una società non prende mai questo genere di decisioni a cuor leggero, anche perché il cambio comporta comunque delle controindicazioni e può lasciare degli strascichi. Il tecnico blucerchiato ha unagrande considerazione per la squadra felsinea.

"Al di là della posizione in classifica che occupa attualmente e dell'avvicendamento in panchina, il Bologna è una buona squadra, che ha fatto vedere cose buone in questo avvio di campionato -puntualizza -. Ha fermato la Juve a Torino e a Napoli ha giocato un ottimo primo tempo: inoltre hanno individualità importanti, come Adailton e Di Vaio.".

"La squadra di Del Neri non è un cliente semplice, ma ci sarebbe toccato prima o poi ed è anche bello misurarsi subito con una squadra forte per capire quanto valiamo - spiega Colomba, neo tecnico del Bologna -. Cassano è l'essenza del calcio, ha grande fantasia e, se in passato è stato a volte discontinuo, ora è maturato ed è diventato un giocatore vero, completo: si ferma con l'attenzione e con il collettivo. Vorrei vedere in campo una squadra che sa quello che fa ed è convinta dei propri mezzi. E con lo spirito che si è visto domenica a Napoli: il risultato non ha sorriso al Bologna ma la squadra in campo c'era".

Nessun commento:

Posta un commento