WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 12 ottobre 2009

CANNAVARO:"MI GIRANO I COGLIONI"

La Procura antidoping ha archiviato il procedimento aperto nei suoi confronti e ora Fabio Cannavaropassa al contrattacco: "Mi girano veramente i coglioni - ha detto testualmente il capitano azzurro - uno viene punto da un'ape e si trova subito sul giornale come dopato ma la cosa che mi dà più fastidio è che per la seconda volta con troppa facilità il mio nome è stato associato al doping. Qualche giornale ha calcato troppo la mano".

Il capitano azzurro, finito nel mirino a causa di un cortisonico assunto in seguito a una puntura d'ape si è scagliato contro i giornali che, a suo dire, per la seconda volta lo hanno frettolosamente bollato come dopato. "Io ho la coscienza a posto - ha aggiunto - quando è successo mi sembrava di sognare. Stampa e tv hanno esagerato".

Lo juventino ha poi ricordato il primo episodio per cui fu accusato di doping, ai tempi del Parma, quando venne diffuso un filmato che lo ritraeva mentre si iniettava una flebo prima della finale di Coppa Uefadel 2005: "Quella volta feci una cazzata a farmi filmare, anche se la sostanza tuttora non è proibita. Questa volta la cazzata è della Juventus, ma mi è sembrato tutto esagerato. Spero che questo dubbio non mi segua oltre oggi, la mia carriera è stata esemplare e all'insegna delle regole".

Nessun commento:

Posta un commento