WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 19 ottobre 2009

BECKS & VIC,LA COPPIA CHE NON" MANGIA"

Victoria Beckham è magra come un chiodo e i 45 chilogrammi scarsi che, secondo i tabloid più benevoli, si porterebbe appresso sarebbero lì pronti a confermarlo. Vero, lei sostiene a ogni intervista di essere “in formissima” e di sentirsi “benissimo”, ma poi le immagini fanno a pugni con le dichiarazioni ufficiali (vedere per credere le foto pubblicate dal “Daily Star” un mesetto fa, in occasione della settimana della moda londinese, quando le sue “ossa in bella vista” sconvolsero tutti). Non bastasse, ora ci si mettono anche alcuni non meglio identificati “suoi amici” a spiattellare ai giornali le strampalate abitudini alimentari della Posh che, se fino a qualche settimana fa si diceva mangiasse solo lattuga, fragole e fagioli di soia, ora camperebbe esclusivamente di bacche e sashimi (ovvero, pesce crudo). E sarebbe stata la stessa ex Spice a confidarlo alla sua ristretta cerchia di confidenti, spiegando di dover seguire questo bizzarro regime alimentare per poter restare magra ed entrare così nei vestiti che lei stessa disegna (farli più larghi, no?). Non bastasse, per tenere la linea la poverina corre quasi 6,5 chilometri al giorno, fa continui bagni di sale e beve drink a base di aceto, dalle note proprietà brucia grassi.
Insomma, una vita d’inferno, se non fosse per quell’unico bicchiere di vino che Vic si concerebbe ogni sera e che rappresenta il solo strappo alla sua ferrea dieta. “L’unica debolezza di Victoria è un bicchiere di vino la sera – ha spiegato al “Daily Star” la solita fonte anonima – ma siccome lei è convinta di essere la miglior ambasciatrice dei suoi abiti, è per questo che deve restare magra”.
E mentre sul web continua ad andare fortissimo il giochino “Nosh for Posh” che punta a far mettere su peso alla magrissima signora Beckham, anche il maritino David non sembra passarsela proprio alla grande quanto a questioni gastronomiche. E’ sempre del “Daily Star”, infatti, la notizia che la linea salutista di prodotti alimentari che pubblicizza da qualche tempo la stella dei Los Angeles Galaxy non troverebbe granchè spazio sulle tavole inglesi, visto che il mese scorso le vendite sono state di appena 690 euro. Praticamente, un risultato da fame.

Nessun commento:

Posta un commento