WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 17 ottobre 2009

SERIE A LIVE SU TV CALCIO



JUVENTUS - FIORENTINA (ore 18.00)live

Ferrara volta pagina. Il tecnico dellaJuventus ha già dimenticato la brutta prestazione di Palermo e ora guarda con fiducia alla gara con la la Fiorentina:"Quella di Palermo è una partita da non prendere in considerazione, da non tenere come punto di riferimento perchè per grossa parte non siamo stati la vera Juventus - ha detto l'allenatore bianconero alla vigilia della gara contro i toscani -.Dobbiamo ritornare ad essere la Juve di inizio stagione, con cattiveria e con la giusta umilta' nell'affrontare l'avversario. Sono convinto che sarà tutta un'altra partita. Vogliamo dimenticare la brutta prestazione di Palermo".

"Sono qui oggi non per dare probabili formazioni o schieramenti, anche perchè dobbiamo ancora valutare bene le condizioni dei nostri atleti, lato mentale e fisico. Ci aspettano molte partite impegnative, siamo abituati ormai a questi ritmi. La squadra, nel tempo e negli anni, ha trovato il modo giusto di preparare le gare ed arrivare concentrata all'evento"
. Lo ha detto
Cesare Prandelli alla vigilia di Juventus-Fiorentina. "Ci troveremo sulla nostra strada una squadra veramente forte, sarà importante scendere in campo convinti di poter vincere la partita, con ordine, idee e la consapevolezza di poter superare i propri limiti".

Nessun commento:

Posta un commento