WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 18 maggio 2008

EURO 2008: NON SOLO CALCIO A INNSBRUCK


Innsbruck, una delle città austriache che ospiterà UEFA EURO 2008™, ha reso noto il programma di manifestazioni, sportive e non, che accompagneranno la rassegna continentale. In cartellone anche le esibizioni delle band Smokie e Rednex.

Una festa nella festa
I tifosi che affolleranno la vittà per i Campionati Europei UEFA avranno l'opportunità di godersi numerosi spettacoli sportivi e musicali. "EURO 2008™ non sarà soltanto una festa per gli appassionati di calcio - ha dichiarato Christoph Platzgumme, presidente del locale comitato organizzatore -. Nel corso della rassegna continentale ci sarà spazio anche per esibizioni di artisti internazionali, tutte accessibili gratuitamente".

Musica per tutti
Presso il fan camp si esibiranno le band Russkaja e Les Babacools, mentre alla Bersigel Arena, presso la fan Zone, saranno di scena altri due gruppi - Gentlemen e Juli. Gli appuntamenti più attesi si svolgeranno invece sulla Landhausplatz, presso il Fan Mile, dove si esibiranno Rednex (Cotton-Eyed Joe è il titolo del loro principale successo), Liquido e Smokie. Questi ultimi hanno raggiunto il successo con il brano Living Next Door To Alice e hanno accompagnato Kevin Keegan negli album Head Over Heels In Love ed It Ain't Easy.

Spettacolo nei cieli
Per quanto riguarda le manifestazioni sportive, il piatto forte è in programma per il 16 giugno. "Quel giorno a Vienna si disputerà la sfida tra Austria a Germania - ha spiegato Michael Bielowski, responsabile organizzativo delle Fan Zone e della Fan Area -. Qui ad Innsbruck festeggeremo la sfida con lanci di gruppi di sky jumpers provenienti dai due paesi, che si contenderanno il titolo di campioni. Lo spettacolo, in ogni caso, sarà assicurato non solo nelle giornate di gara, ma anche in quelle di riposo".


fonte: www.uefa08.com

Nessun commento:

Posta un commento