WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 29 maggio 2008

AMORUSO E' DELLA LAZIO


E' Nicola Amoruso il colpo che ha messo a segno la Lazio. Per il 32enne, finita l'avventura a Reggio Calabria, si era parlato di un ritorno alla Sampdoria. Alla fine, invece, l'hanno spuntata i biancocelesti che hanno chiuso per 3,5 milioni. Il club di Lotito ha scelto una punta anche perché, per ora, dovrà lasciare andare via Rolando Bianchi.

Il giovane italiano approdato nella capitale a gennaio rientrerà al Manchester City dato che la rischiesta per riscattarlo si aggira intorno ai 12 milioni. Viste le cifre si pensa ad un addio, ma se i club si dovessero mettere d'accordo si prevede solo un arrivederci. Così incomincia la nuova avventura di Amoruso.

Il presidente della Reggina, Foti, in due giorni ha incassato 8 milioni grazie a quest'ultima cessione insieme a quella di Modesto. L'ipotesi Lazio era stata associata anche al nome di Pazzini che, però, rimarrà alla Fiorentina. Il costo dell'attaccante viola, cosa da non sottovalutare, sarebbe stato decisamente più alto di quello speso per la punta della Reggina.

Nessun commento:

Posta un commento