WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 25 maggio 2008

ADDIO MILAN,GILA ALLA FIORENTINA


Addio Milan. Per sempre. Gilardino riparte dalla Fiorentina. E dal suo più grande estimatore, Cesare Prandelli. Manca l'annuncio ufficiale ma l'accordo è già stato raggiunto. Sia fra i due club, sia fra il giocatore e la società toscana. "Restano solo alcuni dettagli: è praticamente fatta, il giocatore ha fatto uno sforzo importante sull'ingaggio...", ha dichiarato il ds viola Corvino.

In cambio del cartellino del bomber, al Milan andranno 15 milioni di euro. A Firenze, Gilardino guadagnerà 1,5 milioni a stagione per cinque anni: fanno 7,5 totali. Rinuncia così ai 6,2 milioni che avrebbe percepito negli ultimi due anni del suo contratto con il club di via Turati.

Oltre al "fisso", la Fiorentina ha garantito all'ex punta del Parma una serie di premi legati a presenze e gol segnati. Non solo: gli ha anche assicurato una serie di sponsorizzazioni con il gruppo Della Valle. In questo modo Gilardino arriverà a due milioni di guadagno netto a stagione: il miglior trattamento possibile per il nuovo Toni della squadra viola. A inizio settimana prossima l'annuncio ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento