WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 20 maggio 2008

AMAURI,OGGI LA FIRMA


Dopo Mellberg, la Juve mette a segno il secondo colpo della stagione. Sembra essere arrivata alla fine, infatti, la telenovela-Amauri. Un contatto telefonico fra l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, e il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha sbloccato la trattativa.

I due hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del brasiliano in bianconero: al Palermo andranno Nocerino, la comproprietà di Lanzafame più 12 milioni di euro. Al giocatore andranno 3,8 milioni a stagione per quattro anni.

Oggi è previsto un incontro a Milano fra lo stesso Blanc e i fratelli Grimaldi, procuratori di Amauri, per mettere nero su bianco. Mercoledì, invece, il brasiliano sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche.



Ad ammetterre la prossima conclusione della trattativa, il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli: "E' una trattativa che il nostro amministratore delegato Blanc sta seguendo egregiamente. Non c'è niente di definitivo, ma Amauri è senz'altro un grande giocatore e stiamo valutando bene la situazione perché Amauri non è l'unico acquisto da fare per puntare allo scudetto nella prossima stagione. Sicuramente, infatti, prenderemo giocatori in tutti i reparti".

Nessun commento:

Posta un commento