WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 6 maggio 2010

MOU:"ADESSO IN ITALIA HO VINTO TUTTO"

«È stata una partita durissima dal primo minuto, visto che abbiamo subito perso Snejider». Così Josè Mourinho, ai microfoni Rai dopo il successo dell'Inter nella finale di Coppa Italia. «Abbiamo giocato per 90 minuti con aggressività ed intesità, abbiamo fatto il gol e poi abbiamo controllato, non è arrivato il due a zero in contropiede. Poi la Roma ha perso un po' la testa».

«INTER CINICA» - Il tecnico portoghese esalta il cinismo della sua squadra: «Siamo stati bravissimi a sfruttare l'occasione avuta e poi abbiamo subito pochi pericoli dalle parti di Julio Cesar che nelle rare occasioni nelle quali è stato chiamato in causa ha risposto da campione. Abbiamo controllato sempre la partita». Mourinho chiede ai tifosi di «non venire a far festa con noi all'aeroporto che la squadra ha bisogno di riposarsi. Mancano tre partite alla fine della stagione e noi dovremo essere bravi a vincerle tutte per provare a fare il grande slam».

«HO VINTO TUTTO NEI TRE PAESI NEI QUALI HO LAVORATO» - Mourinho si concede un complimento personale: «Con la coppa Italia vinta stasera ho conquistato tutte le competizioni del campionato portoghese, inglese e italiano. Non è male». L'ultima raccomandazione dello special one: «Voglio che la Champions sia un sogno e non un'ossessione. Andremo lì con i nostri tifosi per provare a vincere».

IL FUTURO - Sul suo futuro non si sbilancia: «L'Inter ha fatto il salto, è maturata in modo incredibile e ora va da sola a prescindere dai calciatori o dall'allenatore che ha a disposizione». Alla domanda sul rischio di perderlo per il club di Moratti Ma c'è la possibilità che rimanga? «Sì, certo».

Nessun commento:

Posta un commento