WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 6 maggio 2010

INTER SUPERIORE A TUTTO:ECCO LA COPPA!

Massimo Moratti ha visto la finale di Coppa Italia a casa, ma il trionfo della sua squadra se n'è goduto ugual­mente. «Sono felicissimo - ha sottolineato - perché la squa dra è stata fantastica. Ha af frontato la partita in maniera splendida, con un atteggia mento che mi piaciuto tantis simo».

Stavolta è davvero im possibile fare classifiche di merito: «Bravi tutti i giocato ri e bravo anche Mourinho che prepara tutte le partite allo stesso modo. Prendete la Coppa Italia: all'inizio ri schiava di essere snobbata e invece l'abbiamo affrontata a mio parere in modo molto se rio. Abbiamo fatto grandi co se meritando di alzare que sto trofeo. Per questo ho in viato al tecnico ed alcuni gio catori sms di complimenti. Li farò a tutti di persona perché li hanno meritati» .

La coppa di ieri è il primo 'titulo' di una stagione che all'Inter ne potrebbe riservare altri due, lo scudetto e la Champions League. «L'appetito vien man giando? Avevamo 4 finali, una l'abbia mo giocata e vinta. Adesso ci sono le due in campionato e quella natu ralmente di Champions Lea gue a Madrid. Possibilità di fare il Grande Slam? Io non ci penso e mi auguro soltan to che la squadra in questi ultimi 270' scenda sempre in campo con l'umiltà e la con centrazione di stasera (ieri ndi). Se lo faremo ci togliere mo altre soddisfazioni»..

Nessun commento:

Posta un commento