WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 16 maggio 2010

LIGA:VOLATA SCUDETTO h 19 (live)


Domenica si deciderà la Liga, con il rush finale fra le storiche rivali Barcellona e Real Madrid, divise in classifica da un solo punto, 96 per i “Blaugrana”, 95 per i “Galacticos”. Visti gli impegni, sembrano davvero ridotte al lumicino le speranze di Cristiano Ronaldo e compagni di conquistare il titolo. Difficile pensare ad uno scivolone casalingo dei Barcellona di fronte al Valladolid, 16mo in classifica con 36 punti, in lotta per non retrocedere.
Sperare non costa nulla, ma anche il Real dovrà vedersela con un’altra formazione in bilico tra la prima e la seconda divisione, per di più da affrontare in trasferta. Si tratta del Malaga che, come il Valladolid, ha 36 punti. Di sicuro, Valladolid e Malaga non faranno sconti e proveranno a giocarsela fino in fondo, per aggiungere l’obiettivo salvezza.
Come già capitato per il turno precedente, anche in questa occasione, le emozioni finali per il titolo della Liga potranno essere vissute in diretta contemporanea su SuperCalcio HD canale 205, grazie a “Diretta Gol Liga”, che domenica 16 maggio, a partire dalle ore 19.00, trasmetterà le partite di Barcellona e Real Madrid. Sui canali Sky Sport e CALCIO sarà, comunque, possibile seguire le dirette integrali di Barcellona-Valladolid e Malaga-Real Madrid. Questa giornata di Liga sarà spalmata su due giorni, perché sabato si giocheranno Almeria-Siviglia e Maiorca-Espanyol.
Contro due formazioni tranquille, il Siviglia, che occupa la quarta piazza a quota 60, e il Maiorca, quinto con 59, si giocano il quarto posto e l’accesso ai preliminari della prossima Champions League.

clicca e guarda

Nessun commento:

Posta un commento