WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 30 settembre 2009

CHAMPIONS:VINCONO BARCELLONA, ARSENAL E LIONE

Il Barcellona batte la Dinamo Kiev 2-0 e balza in testa al girone dell'Inter. Vincono Lione, Siviglia e Arsenal. I catalani passano sui russi con una rete per tempo: Messi al 25' e Pedro al 75' sbrigano la pratica contro Shevchenko e compagni. L'Olympique Lione (a punteggio pieno) strapazza 4-0 il Debrecen e sale a sei punti nel gruppo E, quello della Fiorentina. I gol di Kallstrom, al 3', al 13' Pjanic, al 24' Govou, e al 6' della ripresa Gomis.

L'Arsenal fatica a piegare l'Olympiacos e deve aspettare l'ultimo quarto d'ora, con i guizzi dei suoi campioncini: al 78' con Van Persie e al 41' con Arshavin. Ora comanda la classifica con due vittorie su due. Nell'altra partita del gruppo H l'AZ Alkmaar, andato in vantaggio a inizio ripresa con El Hamdaoui, si fa riprendere dallo Standard Liegi nel recupero da Traorè.

Nel girone G il Siviglia (primo a sei punti)passeggia nel secondo tempo a Glasgow sui Rangers: per gli spagnoli al 5' Konko, al 19' Adriano, al 27' Luis Fabiano e al 29' Kanoute. Al 43' il gol della bandiera di Novo per gli scozzesi. Nell'altra sfida Unirea e Stoccarda pareggiano 1-1: segnano al 5' Tasci e al 48' Varga.

Tutti i gol di Martedì

Nessun commento:

Posta un commento