WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 11 aprile 2008

ASPETTANDO LA A... JUVE-MILAN & INTER-FIORENTINA

La 33.ma giornata potrebbe risultare il turno più importante e decisivo di tutto il campionato,in ottica Champions,scudetto e salvezza.
Una gara da Champions è quella che vedrà opposte Juventus e Milan. Ranieri sa che una vittoria contro i rossoneri renderebbe più sicura la partecipazione dei suoi ragazzi in Champions league e probabilmente escluderebbe definitivamente i campioni del mondo.
In casa Milan si respira l'aria da finale:infatti i rossoneri non possono assolutamente perdere punti a Torino se vogliono regalare la Champions a Dinho e a Sheva. Interessante,spettacolare e importante si preannuncia Inter-Fiorentina: i nerazzurri dovranno fare a meno di Ibra e si consolano con un attacco formato da Super Mario e uno tra Crespo e Cruz,inoltre Mancini sorride per i recuperi di Chivu,Suazo e Vieira. La Fiorentina, che presumibilmente sarà stanca,non effettuerà turn over e giocherà in campo con gli eroi di Eindhoven.
La Roma sarà impegnato ad Udine,una trasferta tutt'altro che facile. Le altre gare sono:Catania-Palermo,Napoli-Atalanta,Livorno-Cagliari,Empoli-Parma,Reggina-Sampdoria,Lazio-Siena e Genoa-Torino.

Nessun commento:

Posta un commento