WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 1 maggio 2011

SERIE A: I RISULTATI DEL POMERIGGIO

a cura di Ruggiero Daluiso

fonte: tmw

Ecco i risultati e le sintesi delle partite di serie a giocatesi oggi pomeriggio.

CATANIA-CAGLIARI 2-0
- Conclusione pericolosissima di Biondini che sfiora la traversa
- Rosso per Alvarez che strattona Cossu indirizzato verso la porta etnea.
- Gol di Silvestre che realizza la sua quinta marcatura stagionale. Agazzi non trattiene ed interviene di giustezza il difensore del Catania.
- Berghessio chiude la pratica. Ancora una respinta difficoltosa di Agazzi, che lascia la porta vuota per il 2-0 del Catania.

CHIEVO-LECCE 1-0
Rosati compie un miracolo sulla conclusione di Pellissier, arriva Rigoni e porta in vantaggio i padroni di casa, la partita si accende improvvisamente.

FIORENTINA-UDINESE 5-2
Su un cross preciso di Cerci, arriva il gol stratosferico di Manuel Vargas. Il peruviano colpisce perfettamente al volo con la sfera che si insacca alle spalle di Handanovic. I viola passano grazie ad una prodezza incredibile dell'esterno sinistro.
- In una mischia in area dell'Udinese arriva anche il 2-0 di D'Agostino che risolve facilmente a due passi da Handanovic. Friulani in affanno.
- Riprende quota l'Udinese con Pinzi, che di mezza rovesciata infila la sfera all'incrocio dei pali. Dopo poco espulso Guidolin per proteste.
- Si mette male per i friulani. Ancora D'Agostino con la complicità di Zapata che di testa spiazza Handanovic. Doppietta dell'ex.
- Sponda di testa di Denis al limite del fuori gioco e Asamoah infila Boruc con un sinistro al volo. L'Udinese accorcia le distanze.
- Quarto gol stagionale per Alessio Cerci, che porta la Fiorentina sul 4-2. Con un bel pallonetto il romano supera Handanovic in uscita. Ancora una disattenzione della difesa bianconera.
- Marchionni appena entrato in campo serve a Cerci che realizza la sua doppietta personale. Quinto gol e Udinese in netta crisi.

MILAN-BOLOGNA 1-0
Dopo 8' minuti Flamini segna il secondo gol stagionale e porta in vantaggio i rossoneri. Passaggio decisivo di Robinho poi il francese supera difesa e portiere prima di depositare a porta vuota.
- Cassano tutto solo si mangia un gol già fatto.
- Contropiede micidiale del Milan, Flamini arriva a tu per tu con Viviano ma questa volta si fa ipnotizzare dal portiere del Bologna.

PARMA-PALERMO 3-1
Dzemaili porta in vantaggio il Parma grazie ad una paperissima di Sirigu, che rinvia sul centrocampista svizzero con la palla che carambola in rete.
- Il Parma vuole chiudere il discorso salvezza e giunge al raddoppio. Giovinco serve in area l'accorrente Modesto che infila ancora Sirigu.
- Numero di Pastore in area ma il tiro è sbilenco.
-Il Palermo accorcia le distanze con Pastore che corregge a rete un palo di Cassani.
- Con un contropiede fulminante il Parma segna il 3-1 e chiude l'incontro. Uscita scriteriata di Sirigu e gol facile facile per Candreva.

SAMPDORIA-BRESCIA 3-3
Quinto gol in campionato per Eder, gol fondamentale per le sorti del Brescia. La Samp si fa trovare impreparata sulla conclusione di Eder al limite dell'area.
-Secondo gol consecutivo per Nicola Pozzi che si fa trovare pronto al centro dell'area e schiaccia di testa un gran cross di Biabiany.
- Il Brescia mette la freccia e sorpassa nuovamente la Sampdoria con Caracciolo che in scivolata anticipa il portiere. Dormita generale per la difesa della Samp.
- Tissone ristabilisce la parità. Dopo 18 minuti il centrocampista blucerchiato con un destro dalla distanza sorprende Arcari nell'angolo basso. La difesa del Brescia non chiude in tempo e si fa beffare.
- Caracciolo tutto solo di testa porta il Brescia sul 3-2. Facilissimo per il bomber delle rondinelle segnare il terzo gol di giornata.
- Daniele Mannini agguanta il pareggio proprio al novantesimo. Dribbling su Zebina e tiro ad incrociare sul palo opposto: 3-3.

Nessun commento:

Posta un commento