WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 4 maggio 2011

Cavani a GQ "Napoli Unica".

a cura di Salvatore Fortunato

Edinson Cavani ha rilasciato un intervista al giornale di Ivan Zazzaroni GQ. Ecco alcuni passagi dell'intervista: A Palermo giocavo da esterno ma ho sempre sperato che mi riportassero in mezzo. Per questo quando Bigon mi ha telefonato in Sudafrica spiegandomi che Mazzarri mi vedeva in quella posizione mi sono entusiasmato. Non avevo giocato neanche un minuto e i napoletani mi acclamavano come un re. Qui la pressione è forte, ma penso che durante i 90 minuti Napoli sia il posto più bello al mondo. Su questa città ho letto una frase perfetta: non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli».

Nessun commento:

Posta un commento