MILAN - PALERMO (ore 15.00)
Leonardo in versione "pompiere"ancora una volta spegne il solito fuoco settimanale: il brasiliano preferisce continuare inseguimento a fari spenti:“Dopo la sconfitta dell’Inter, sabato scorso contro la Juve, non credo che cambi molto per il Milan. Siamo passati da un distacco di sette punti a uno di quattro, ma mancano ancora tante partite alla fine del campionato”. “In questo momento -continua Leonardo - sia Inter, Milan che Juve sono molto vicine e questo rende il campionato piu’ interessante. Io, comunque, rimango sempre sulla mia linea: credo che il Milan debba mantenere la propria continuita’ e pensare al proprio modo di giocare cercando di stare tra i primi posti in classifica fino alla fine”.
"Non scommetto mai, ma fa piacere che il presidente abbia sensazioni positive". Delio Rossi non si sbilancia alla vigilia di Milan-Palermo. Mentre il presidente Zamparini consiglia ai suoi figli di puntare sul 2, il tecnico rosanero si dice preoccupato di affrontare un Milan in gran forma. Contro i rossoneri torneranno due pedine importanti come Miccoli e Liverani. "E' chiaro che ci sono dei giocatori da cui ti aspetti qualcosa in piu, c'è tanto da fare. Alcune cose le abbiamo già iniziate a fare. Questa partita per me rappresenta la fotografia del momento. Sono molto curioso di vedere a che punto siamo. Dopo il Cagliari, affrontiamo il Milan che è l'altra squadra del campionato italiano che gioca un gran calcio".
MILAN (4-2-1-3): 1 Dida , 15 Zambrotta , 13 Nesta , 4 Kaladze , 77 Antonini , 21 Pirlo , 23 Ambrosini , 10 Seedorf , 7 Pato , 22 Borriello , 80 Ronaldinho (30 Storari , 18 Jankulovski , 20 Abate , 19 Favalli , 16 Flamini , 9 Inzaghi , 11 Huntelaar) All. Leonarodo
PALERMO (4-3-1-2): 46 Sirigu , 16 Cassani , 24 Kjaer , 5 Bovo , 42 Balzaretti , 9 Nocerino , 11 Liverani , 23 Bresciano , 30 Simplicio , 7 Cavani , 10 Miccoli (83 Rubinho , 3 Goian , 6 Pastore , 21 Melinte , 14 Bertolo , 90 Hernandez , 20 Budan) All. Rossi
L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: arbitro Bergonzi di Genova. Cinque i precedenti del Milan, che ha uno score di 3 successi, 1 pareggio ed 1 sconfitta e già un incrocio in stagione: 2-1 a Verona il 25 ottobre scorso. Il Palermo ha 10 precedenti ufficiali in cui 3 volte ha vinto, 5 pareggiato e 2 perduto, con già due incroci in stagione: Lazio-Palermo 1-1 del 27 settembre (serie A) e Palermo-Reggina 4-1 del 26 novembre (Coppa Italia).
Nessun commento:
Posta un commento