di M.Lestingi
Moratti sta lavorando per regalare a Mourinho due giocatori:Lampard e Mancini. L'inglese dovrebbe arrivare senza problemi,visto che il Chelsea ha ufficializzato l'acquisto di Deco;per il brasiliano la società nerazzurra dovrà versare 15 milioni di euro nelle casse giallorosse. Con lo sbarco a Milano di questi due centrocampisti tramonterà sicuramente l'affare Quaresma,anche se in Portogallo insistono sulla buona riuscita della trattativa. Inoltre saranno riconfermati Stankovic e Crespo.
Il Chelsea,forse sicura di perdere Drogba(Inter),si inserisce prepotentemente nella lista di pretendenti che vorrebbero Adebayor.Abramovich non si accontenta e ha nel mirino Nino Torres:pronti 65 mln per il Liverpool. Ecco il motivo per cui Benitez si sta muovendo per portare in Inghilterra Huntelaar o in alternativa Eto'o.
Arshavin per rimpiazzare il partente Ronaldinho,è questa l'idea di Pep Guardiola,pronto a spendere 20 mln di euro per assicurarsi le prestazioni del gioello russo.
La Roma è vicinissima a Julio Baptista,il cartellino della "bestia"sarà pagato con i soldi della cessione di Mancini. Colpo Samp:arriva Stankevicius.
Nessun commento:
Posta un commento