Tra le partite del pomeriggio per quanto riguarda la lotta per un posto nella prossima Champions League riflettori puntati sulla "incerottata" Juventus che riceve la visita dell'Atalanta (a sua volta alla ricerca disperata di punti salvezza) e sul Napoli che al San Paolo dopo l'aggancio ottenuto sui bianconeri vuole continuare a sognare in grande ospitando ilCatania.
Qualche gradino più in basso la Fiorentina dopo lo stop di Catania vuole tornare al successo pieno ospitando all'Artemio Franchi l'Udinese del capocannoniere Di Natale (21 gol in campionato fino ad ora). La Sampdoriadel ritrovato Cassano (autore dei gol contro Juventus e Bari) attende la visita del Cagliari che ormai ha raggiunto il suo obiettivo stagionale.
Nella zona salvezza già detto degli impegni di Atalanta e Catania, il Siena di Malesani ospita al "MontePaschi Arena" il Genoa di Gasperini che nutre ancora speranze europee; partita importante anche per il fanalino di coda Livornoche cerca i tre punti contro il Bari.
A chiudere il programma sarà l'importante posticipo delle 20.45 tra Milan e Lazio; i rossoneri consci di quanto accaduto all'Olimpico hanno l'opportunità di approfittarne per ritornare a -1 dalla vetta e dunque annullare lo stop subito a Parma, di contro però la Lazio in piena lotta retrocessione è reduce da due successi consecutivi (Cagliari e Siena) che hanno permesso agli uomini di Reja di respirare una boccata di aria più fresca.
ECCO IL PROGRAMMA:
Domenica 28 Marzo
ore 15.00:
Chievo vs Parma
Fiorentina vs Udinese
Juventus vs Atalanta
Livorno vs Bari
Napoli vs Catania
Sampdoria vs Cagliari
Siena vs Genoa
ore 20.45:
Milan vs Lazio
TUTTE LE GARE SONO VISIBILI SU:
Nessun commento:
Posta un commento