Salve a tutti da Gero, prima di partire con i consigli per le scommesse di questa giornata ci ritroviamo qui a elogiare l'impresa dell'Inter agli ottavi di finale di Champions League contro un Chelsea abulico e incapace di sottomettere i nerazzuri; ma se c'è da elogiare l'Inter purtroppo c'è da criticare fortemente questa Juventus, una Juve che ricadrà probabilmente nella crisi di qualche mese fa se non inizia a vincere e convincere e se così sarà ci perde solo il calcio italiano.
Ma ora pensiamo alle scommese di questa giornata.
Consigli Serie A
- Fiorentina-Genoa: entrambe le squadre lottano per un posto in europa, ma secondo me sarà una partita da GOL o se vogliamo giocarci il risultato fisso consiglierei l'1 quotato 1,78
- Palermo-Inter: i nerazzurri saranno sicuramente galvanizzati dal passaggio del turno in Champions, quindi il 2 quotato 2,15 è una golosità. Ma attenzione al Palermo che in casa diventa una bestia nera per tutte le squadre e soprattutto tutte le grandi. 1/2 per chi vuole puntare facile.
- Roma-Udinese: i giallorossi dopo la figuraccia al Picchi in quel di Livorno devono vincere assolutamente in casa se sperano di rimanere in corsa per il tricolore, pertanto l'1 quotato 1,53 sarà indovinabile. Per chi volesse azzardare qualcosina in più consiglierei l'Over 2,5.
- Siena-Bologna: i toscani dopo il pareggio in rimonta contro la Juve cercano la vittoria per dimostrare che ci sono anche loro alle altre che lottano per la salvezza e contro il Bologna di Colomba l'1 quotato 2,10 potrebbe riuscire, ma attenzione alla squadra di Colomba che fuori casa mette sempre in difficoltà le squadre, quindi per chi volesse puntare sul 2 quotato 3,65...
- Chievo-Catania: i veronesi dopo le due sconfitte consecutive con Bari e Milan devono ritrovare la vittoria per anticipare la festa salvezza, pertanto consiglierei l'1 quotato 2,15, ma attenzione a quel Catania che ha fatto tremare i campioni d'Italia venerdì scorso. Per chi volesse puntare facile 1/2.
- Cagliari-Lazio: qualcuno di voi punterebbe sulla vittoria esterna della Lazio? Scommetto nessuno, ma io ci credo e per questo vi consiglio il 2 quotato 3,20. Se invece volete giocare facile allora il Gol può andare bene.
- Atalanta-Livorno: potrebbe essere il big match della giornata dato che probabilmente questa gara deciderà la permanenza di entrambe le squadre nella massima serie, ma secondo me l'x quotato 3,20 la spunterà. Consiglio anche l'Under 3,5.
- Milan-Napoli: nel caso l'Inter perda o pareggi in quel di Palermo i rossoneri vincendo si troverebbero in testa alla classifica quindi l'1 quotato 1,55 è il risultato più ovvio, ma il Napoli almeno un pari lo vorrà portare a casa dopo le deludenti prestazioni di questo mese.
- Bari-Parma: entrambe le squadre si sono salvate con 10 giornate di anticipo, quindi possono solo accontentarsi della loro posizione in classifica. Pertanto consiglierei un facile 1/2
- Sampdoria-Juventus: i bianconeri devono vincere per scacciare le ultime prestazioni che pesano sul morale della squadra quindi il 2 quotato 2,55 è un'ottima scelta, ma c'è solo un piccolo problema: la Samp non ha mai perso in casa in questo campionato. Per una scelta più facile opterei per il Gol.
Consigli Premier League
- Manchester United-Liverpool: è sicuramente il big match di tutti i campionati e il risultato più scontato sarebbe l'1 quotato 1,75. Chi se la sente può puntare 5 euro sulla vittoria del Liverpool quotata 4,55, ma non ci sperate molto.
- Vittorie quasi sicure per Arsenal e Chelsea!
Consigli Liga
Vittorie sicure per Real Madrid e Barça!
E anche questa volta siamo giunti al termine e come sempre spero di avervi dato i consigli giusti per una buona vincita. Ci vediamo alla prossima giornata di campionato! Buon campionato a tutti! Gero
P.S. Credo che i tifosi interisti che hanno puntato 10 euro sulla vittoria dei nerazzurri quotata 5,75 debbano ringraziarmi vivamente! :-)
Nessun commento:
Posta un commento