Buon pomeriggio dal vostro Gero, ci ritroviamo qui per le scommesse della Champions e dell'Europa League e in particolare chiedo a tutti voi, interisti, juventini e non, di tifare Inter e Juve stasera e giovedì perchè tifando queste due squadre tifiamo Italia, dato che la Germania a breve ci supererà nel ranking UEFA se non ci diamo una mossa a superare i turni di Champions ed Europa League.
Consigli Champions League
Siviglia-CSKA Mosca: gli spagnoli sono i favoriti infatti la quota dell'1 è 1,55, ma con un 1/2 ci cauteliamo perchè i russi possono tirare fuori l'orgoglio dopo il pari dell'andata.
Chelsea-Inter: i nerazzurri devono qualificarsi ai quarti di finale altrimenti chi lo sente Moratti, pertanto invito tutti i tifosi interisti che ci seguono a puntare 10 euro sulla vittoria dell'Inter quotata 5,60 allo Stamford Bridge...sempre che ci crediate! Per una scelta più facile GOL o 1/2.
Barcellona-Stoccarda: l' equipo di Pep è dato per vincitore e l'1 quotato 1,35 ce lo conferma, ma consiglierei un Over 2,5 per una giocata un pò più difficile e più quotata.
Bordeaux-Oympiakos: i girondini dopo l'1-1 dell'andata giocatasi nel Pireo devono pareggiare o vincere per passare il turno quindi l'1/x quotato 1,11 ce lo conferma pienamente. Chi di voi vuole invece giocarsi il GOL?
Consigli Europa League
- Fulham-Juventus: il 2 dei bianconeri quotato 2,85 ci ingolosisce, ma attenzione agli inglesi perchè in casa si trasformano. Per una giocata più facile puntiamo sul GOL.
Werder Brema-Valencia: chi come me è coraggioso e scommette sul 2 del Valencia quotato 3,10? Proviamoci... per chi volesse puntare facile l'1/2 è indovinabile dato che una delle due deve vincere.
Sporting Lisbona- Atletico Madrid: dopo lo 0-0 dell'andata una delle due squadre deve vincere quindi l'1/2 lo consiglio vivamente dato che entrambe le squadre sono sempre imprevedibili. Per chi volesse giocare un risultato fisso c'è l'1 quotato 2,30, ma attenzione al 2 dell'Atletico a 2,95 che ingolosisce gli scommettitori.
Vittoria sicura del Liverpool dopo la sconfitta rimediata con il Lille all'andata.
E anche oggi siamo arrivati al termine, spero di avervi consigliato anche questa volta in maniera esatta. Come sempre vi congiglio di giocare 5-6 partite massimo per una vincita più probabile. Buona Champions ed Europa League a tutti e soprattuto FORZA INTER E JUVE! Ci rivediamo venerdì per il campionato. Ciao a tutti!! Gero
Nessun commento:
Posta un commento